Il Meteo domenica 22 e lunedi 23 gennaio

Posted by

Queste le previsioni del tempo per domenica 22 gennaio 2017 – Nord: Nuvoloso su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna con nevischio a bassa quota sulle Alpi Marittime, prevalenza di sole altrove. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Centro: Variabilità su Sardegna, Toscana e la sera anche sul Lazio con qualche pioggia sparsa, nubi e pioviggini sulle adriatiche. Temperature in aumento, massime tra 9 e 13.
Sud: Maltempo su Sicilia e bassa Calabria con piogge e temporali, più sole altrove ma con tendenza a nubi in aumento in serata. Temperature stabili, massime tra 12 e 14  [GARD align=”center”]

Lunedì 23 Gennaio:  Nord: Nubi su basso Piemonte ed Emilia Romagna con piovaschi sulla costa adriatica, in prevalenza soleggiato o velato altrove. Temperature in calo, massime tra 4 e 9.
Centro: Nuvoloso sulle peninsulari con piogge e rovesci sparsi e neve dai 1300m, fenomeni più deboli in Toscana. Piogge su nord Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Piogge e temporali sulle tirreniche, in estensione alle restanti peninsulari con neve dai 1400m. Migliora in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 14. (Tratto da 3BMeteo) [GARD align=”center”]